Covid 19, due decessi al Moscati: una paziente di 90 anni di Atripalda
Pubblicato in data: 30/4/2022 alle ore:11:24 • Categoria: Attualità •È deceduta nella serata di ieri, nell’area Covid dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati, una paziente di 90 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 26 aprile.
È deceduto questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital, un paziente di 83 anni di Avellino, ricoverato dal 24 aprile in terapia subintensiva e trasferito in terapia intensiva ieri pomeriggio.
Nelle aree Covid dell’Azienda Moscati sono ricoverati 26 pazienti: 5 nella terapia intensiva del Covid Hospital e 21 nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera per accogliere i pazienti con specifiche patologie e positivi al Covid.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento