luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

‘Sportdays, domenica ‘’Festa del Ciclismo’’ per le strade della città

Pubblicato in data: 1/6/2022 alle ore:15:54 • Categoria: Ciclismo, Sport

Ci siamo! ‘’Sportdays’’ 21^ edizione ai blocchi di partenza, oggi pomeriggio alle 17,30 taglio del nastro al Parco Manganelli (ex Santo Spirito) ad Avellino a cura del delegato provinciale del Coni prof Giuseppe Saviano e il presidente Coni Campania dott. Sergio Roncelli oltre ad associazioni sportive e autorità civili, sponsor, forze dell’ordine e appassionati sportivi.
All’interno della cornice di Sportdays, quest’anno, con il contributo del team Eco Evolution Bike viene organizzata la ‘’Festa del Ciclismo’’ con una ciclo turistica che si
svolgerà domenica 5 giugno con partenza 9:30 dal parco Manganelli (ex S.Spirito) di Avellino e attraverserà le strade di quattro comuni della provincia: Atripalda, Avellino, Monteforte e Mercogliano. L’iscrizione per partecipare alla cicloturistica è gratuita, casco obbligatorio.

“E’ un evento di grande interesse sportivo, culturale, di aggregazione, di solidarietà, di integrazione e di svago- commenta il dott. Marco Miele – vogliamo tentare di dare un nostro piccolo contributo alla ripartenza con un evento che veda, come sempre, protagoniste le Associazioni sportive, in tutte le sue espressioni, le attività sportive dei diversamente abili, il mondo dell’associazionismo e quanti operano per sostenere una società inclusiva, di aggregazione positiva, ove i valori dello sport siano effettivamente un’opportunità per tutti, al di là di ogni provenienza e credo. Il team Eco Evolution Bike sta raccogliendo eccellenti risultati sul territorio e oltre, partecipando ad iniziative di rilevanza regionale come Sportdays, inoltre, ritrova attraverso il ciclismo , i valori che ispirano la loro visione di mobilità sostenibile che mira alla realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *