Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco Rissa e furti durante i festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino, è allarme ad Atripalda: Abc chiede un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica Lavori di demolizione e ricostruzione scuola media Masi: due offerte all’indagine di mercato di locali da adibire ad aule Don Ranieri Picone nominato vicario di zona dal vescovo di Avellino

‘Sportdays, domenica ‘’Festa del Ciclismo’’ per le strade della città

Pubblicato in data: 1/6/2022 alle ore:15:54 • Categoria: Ciclismo, Sport

Ci siamo! ‘’Sportdays’’ 21^ edizione ai blocchi di partenza, oggi pomeriggio alle 17,30 taglio del nastro al Parco Manganelli (ex Santo Spirito) ad Avellino a cura del delegato provinciale del Coni prof Giuseppe Saviano e il presidente Coni Campania dott. Sergio Roncelli oltre ad associazioni sportive e autorità civili, sponsor, forze dell’ordine e appassionati sportivi.
All’interno della cornice di Sportdays, quest’anno, con il contributo del team Eco Evolution Bike viene organizzata la ‘’Festa del Ciclismo’’ con una ciclo turistica che si
svolgerà domenica 5 giugno con partenza 9:30 dal parco Manganelli (ex S.Spirito) di Avellino e attraverserà le strade di quattro comuni della provincia: Atripalda, Avellino, Monteforte e Mercogliano. L’iscrizione per partecipare alla cicloturistica è gratuita, casco obbligatorio.

“E’ un evento di grande interesse sportivo, culturale, di aggregazione, di solidarietà, di integrazione e di svago- commenta il dott. Marco Miele – vogliamo tentare di dare un nostro piccolo contributo alla ripartenza con un evento che veda, come sempre, protagoniste le Associazioni sportive, in tutte le sue espressioni, le attività sportive dei diversamente abili, il mondo dell’associazionismo e quanti operano per sostenere una società inclusiva, di aggregazione positiva, ove i valori dello sport siano effettivamente un’opportunità per tutti, al di là di ogni provenienza e credo. Il team Eco Evolution Bike sta raccogliendo eccellenti risultati sul territorio e oltre, partecipando ad iniziative di rilevanza regionale come Sportdays, inoltre, ritrova attraverso il ciclismo , i valori che ispirano la loro visione di mobilità sostenibile che mira alla realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.