domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato

Amministrative 2022, lunedì ad Atripalda il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a sostegno di Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 4/6/2022 alle ore:22:10 • Categoria: Politica

“Atripalda e i suoi corsi d’acqua”, lunedì 6 giugno alle ore 18:30, nella “Piazzetta degli Artisti”, nel centro storico di Atripalda, sarà l’occasione per presentare vecchie proposte da riattualizzare e nuove idee di sviluppo della Città, partendo dal monitoraggio delle comunità ittiche fino alla salvaguardia e valorizzazione dei corsi d’acqua che interessano il territorio di Atripalda:
1. Verso il contratto di fiume del SABATO
2. Il progetto pilota per il risanamento ambientale del torrente SALZOLA
3. Istituzione del Parco Urbano Intercomunale di interesse regionale del FENESTRELLE
Introduce:
Il co-portavoce Provinciale dei Verdi-Europa Verde LUIGI TUCCIA
Interverranno:
GIUSY PIZZANO e PIO IERMANO candidati alla carica di consiglieri comunali con la lista “Attiva
Atripalda”
Il candidato sindaco della lista “Attiva Atripalda” PAOLO SPAGNUOLO
Il co-portavoce dei Verdi-Europa Verde Campania VINCENZO PERETTI
La co-presidente del Consiglio Federale Nazionale dei Verdi-Europa Verde FIORELLA ZABATTA

Concluderà il Consigliere Regionale FRANCESCO EMILIO BORRELLI, presidente della commissione agricoltura della Regione Campania.
Un appello a tutti coloro che vivono con disagio quest’epoca di aridità politica. Unitevi a noi, noi siamo l’alternativa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *