marted� 05 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Covid 19, due decessi al Moscati di Avellino: tra le vittime un 75enne di Atripalda

Pubblicato in data: 9/6/2022 alle ore:12:14 • Categoria: Attualità

Sono deceduti, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, 2 pazienti: un 75enne di Atripalda (Av), ricoverato dal 10 maggio e deceduto ieri notte, e una paziente di 61 anni di Bagnoli Irpino (Av), ricoverata dal 12 aprile, trasferita in terapia intensiva il 15 maggio e deceduta questa mattina.

Nelle aree Covid dell’Azienda Moscati sono ricoverati 14 pazienti: 2 nella terapia intensiva del Covid Hospital e 12 nell’Unità operativa di Malattie Infettive della Città ospedaliera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *