marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

Amministrative 2022, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo commenta la sconfitta: “opposizione vigile ma costruttiva”

Pubblicato in data: 16/6/2022 alle ore:13:00 • Categoria: Politica
Voglio ringraziare tutti gli atripaldesi che hanno creduto nel nostro progetto, chi scegliendo noi con il proprio voto,  e chi  sostenendoci dall’inizio o mettendo a disposizione il proprio impegno diretto candidandosi con me.  Ho cercato di spiegare e illustrare il nostro modo di amministrare  ed i tanti progetti realizzati e i tanti altri che abbiamo programmato per gli anni a venire. Non siamo riusciti ad essere incisivi e convincenti. Di sicuro, non ci siamo risparmiati in questi cinque anni, e valuteremo meglio quello che non è andato bene, e perché.
Faccio gli auguri di buon lavoro al sindaco Paolo Spagnuolo e ai suoi consiglieri.
Io personalmente intraprenderò un’opposizione che sarà vigile ma di certo per mia indole costruttiva e collaborativa, come sempre al servizio della nostra Atripalda.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *