sabato 25 marzo 2023
Flash news:   Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto

Amministrative 2022, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo replica sul passaggio di consegne: «non è mai esistito. Ho chiamato tre volte lunedì Paolo ma non mi ha risposto»

Pubblicato in data: 17/6/2022 alle ore:16:32 • Categoria: Politica

«Il passaggio di consegne non è mai esistito. Non funziona come Palazzo Chigi. La volta scorsa quando ho vinto non certo l’ho visto nel giorno dell’insediamento. C’è stata solo una telefonata. Io ho chiamato ben tre volte lunedì, quando il risultato era chiaro, ma lui non mi ha risposto». Non ci sta a passare per uno che fugge dal passaggio di consegne l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo dopo aver letto sul giornale le parole del neo primo cittadino Paolo Spagnuolo nel giorno dell’insediamento al Comune di Atripalda.
Con telefono alla mano tiene a precisare senza polemiche: «l’ho chiamato verso la fine dello spoglio elettorale, quando era ormai chiaro il risultato elettorale. L’ho provato a chiamare ben tre volte e non mi ha risposto. Non ha ritenuto poi di richiamarmi. A questo punto ho pensato che gli auguri li avrei fatti di persona, nella prima occasione utile, come la prima seduta di consiglio comunale. Cosa che poi ho fatto anche con un post su Facebook di ieri sera. La differenza di stile è vero che ci sta, visto che io risposi alla sua chiamata immediatamente nel 2017 mentre lui non ho risposto alle mie tre chiamate né mi ha richiamato dopo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *