domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda

Amministrative 2022, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo replica sul passaggio di consegne: «non è mai esistito. Ho chiamato tre volte lunedì Paolo ma non mi ha risposto»

Pubblicato in data: 17/6/2022 alle ore:16:32 • Categoria: Politica

«Il passaggio di consegne non è mai esistito. Non funziona come Palazzo Chigi. La volta scorsa quando ho vinto non certo l’ho visto nel giorno dell’insediamento. C’è stata solo una telefonata. Io ho chiamato ben tre volte lunedì, quando il risultato era chiaro, ma lui non mi ha risposto». Non ci sta a passare per uno che fugge dal passaggio di consegne l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo dopo aver letto sul giornale le parole del neo primo cittadino Paolo Spagnuolo nel giorno dell’insediamento al Comune di Atripalda.
Con telefono alla mano tiene a precisare senza polemiche: «l’ho chiamato verso la fine dello spoglio elettorale, quando era ormai chiaro il risultato elettorale. L’ho provato a chiamare ben tre volte e non mi ha risposto. Non ha ritenuto poi di richiamarmi. A questo punto ho pensato che gli auguri li avrei fatti di persona, nella prima occasione utile, come la prima seduta di consiglio comunale. Cosa che poi ho fatto anche con un post su Facebook di ieri sera. La differenza di stile è vero che ci sta, visto che io risposi alla sua chiamata immediatamente nel 2017 mentre lui non ho risposto alle mie tre chiamate né mi ha richiamato dopo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *