marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Tanti fedeli domenica sera ad Atripalda per la processione del Corpus Domini. Foto

Pubblicato in data: 21/6/2022 alle ore:18:57 • Categoria: Attualità

Tanti fedeli domenica sera alla processione del Corpus Domini ad Atripalda. Le strade del centro si sono riempite di fedeli in occasione della solennità della ricorrenza religiosa guidata dai parroci della chiesa di Sant’Ippolisto Martire don Fabio Mauriello e don Ranieri Picone della Chiesa del Carmine.

È stata la prima uscita ufficiale del neo sindaco Paolo Spagnuolo in fascia tricolore. Con lui tutta la giunta e L’amministrazione eletta. Presente anche il sindaco uscente Geppino Spagnuolo con i tre consiglieri eletti. Così come nella processione del giorno precedente in onore dei festeggiamenti di Sant’Antonio di Padova era presente tutto il neo Consiglio comunale tranne la neo consigliera d’opposizione Nunzia Battista. Con loro anche il Comandante dei Vigili Giannetta.

Il primo cittadino ha accompagnato con l’ombrello damascato il Sacro Simulacro portato in processione, tra inni e preghiere, dai due parroci.

Il sindaco ha partecipato alla solenne processione facendo da “guardia d’onore” al Santissimo e reggendo il baldacchino sotto il quale era custodito dal parroco l’ostensorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *