sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Lo stop al taglio degli arbusti della Pineta San Gregorio arriva dopo un post critico di “Atripalda Bene Comune”

Pubblicato in data: 20/7/2022 alle ore:16:33 • Categoria: Attualità

Lo stop ai tagli di arbusti nel parco pubblico di San Gregorio deciso dall’Amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo arriva dopo un post pubblicato su Facebook da Roberto Renzulli e un blitz in pineta di attivisti della lista “Atripalda Bene Comune” che hanno scattato delle foto. «Ecco cosa è cambiato da Geppino a Paolo. Abc continuerà con impegno a difendere il Parco Pubblico Pineta Sessa. Nonostante l’esposto presentato in Procura (non è successo niente). Nonostante le tante rassicurazioni (hanno continuato a tagliare alberi sani). Nonostante tutto il parco è stato in questi mesi ridotto in polvere da stufa. Tutto ciò con l’indifferenza (circa e sorda complicità) di chi ci doveva tutelare. Presenteremo insieme al nostro consigliere comunale Nunzia Battista una interrogazione in merito in Consiglio comunale, non appena sarà possibile. Chiederemo conto non solo a Geppino, ma anche a Paolo, attuale sindaco, che all’epoca permise con il suo voto e quello dell’intera opposizione il discusso “Piano Forestazione” quello della famosa pagina bianca votata ad occhi chiusi. Con la speranza che la Procura si faccia viva prima che la pineta senza più alberi scivoli a valle fino alle porte del Municipio».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *