gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Giro d’Italia, oggi a Milano la presentazione della corsa rosa: tappa con partenza da Atripalda

Pubblicato in data: 17/10/2022 alle ore:11:39 • Categoria: Attualità

Manca solo l’ufficialità di oggi ma Atripalda avrà la sua tappa di partenza al Giro d’Italia 2023. Questa mattina il sindaco Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore alla Sport Antonio Guancia, voleranno in direzione Milano, dopo l’inaugurazione della scuola Pascoli, per prendere parte nel pomeriggio, a partire dalle 16 al Teatro Lirico Giorgio Gaber, alla presentazione del percorso ufficiale del Giro numero 106 in programma dal 6 al 28 maggio prossimi.
Già per le ore 15 ci sarà un coffee-break tra gli amministratori che ospiteranno le partenze e gli arrivi delle tappe del Giro con le Province interessate. Il percorso sarà ufficialmente svelato questo pomeriggio. Al netto delle numerose indiscrezioni che vedono la cittadina del Sabato candidata e proiettata ad ospitare una possibile partenza di tappa della carovana, la RCS Sport svelerà quello che sarà il percorso definitivo della Corsa Rosa.
«Attendiamo l’ufficialità ma quella della partenza del Giro d’Italia da Atripalda è una grandissima occasione per favorire quella valorizzazione del brand Atripalda Città di Cultura e di Commercio. E’ un’operazione di marketing che viene svolta a livello nazionale e internazionale – commenta il sindaco Paolo Spagnuolo ».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *