mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Giro d’Italia, oggi a Milano la presentazione della corsa rosa: tappa con partenza da Atripalda

Pubblicato in data: 17/10/2022 alle ore:11:39 • Categoria: Attualità

Manca solo l’ufficialità di oggi ma Atripalda avrà la sua tappa di partenza al Giro d’Italia 2023. Questa mattina il sindaco Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore alla Sport Antonio Guancia, voleranno in direzione Milano, dopo l’inaugurazione della scuola Pascoli, per prendere parte nel pomeriggio, a partire dalle 16 al Teatro Lirico Giorgio Gaber, alla presentazione del percorso ufficiale del Giro numero 106 in programma dal 6 al 28 maggio prossimi.
Già per le ore 15 ci sarà un coffee-break tra gli amministratori che ospiteranno le partenze e gli arrivi delle tappe del Giro con le Province interessate. Il percorso sarà ufficialmente svelato questo pomeriggio. Al netto delle numerose indiscrezioni che vedono la cittadina del Sabato candidata e proiettata ad ospitare una possibile partenza di tappa della carovana, la RCS Sport svelerà quello che sarà il percorso definitivo della Corsa Rosa.
«Attendiamo l’ufficialità ma quella della partenza del Giro d’Italia da Atripalda è una grandissima occasione per favorire quella valorizzazione del brand Atripalda Città di Cultura e di Commercio. E’ un’operazione di marketing che viene svolta a livello nazionale e internazionale – commenta il sindaco Paolo Spagnuolo ».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *