domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Domani nono memorial “Gianni Pacilio” organizzato dall’associazione sportiva Field Target Campania

Pubblicato in data: 22/10/2022 alle ore:13:51 • Categoria: Field Target, Sport

Domenica 23 ottobre 2022 si terrà presso il campo da tiro di Field Target dell’associazione sportiva dilettantistica F.T. Campania, il 9° Memorial “Gianni Pacilio”. Gara di tiro a segno a squadre, con carabine ad aria compressa, su un percorso di caccia simulato. L’Associazione Atripaldese è nata nel 2007, conquistando negli anni diversi titoli italiani nelle quattro categorie.

L’attuale Presidente Vincenzo Spagnuolo, Campione Europeo a squadre nel 2018, tre volte Campione Italiano, 11 volte campione interregionale girone centro sud Italia con ottimi piazzamenti nei mondiali in Germania, Ungheria, Irlanda del Nord, Inghilterra , Italia e diverse partecipazioni ad Open Europei, accoglierà le squadre del Lazio, della Calabria e della Campania che si contenderanno il Trofeo”Pacilio”.

Alla manifestazione, ci sarà la partecipazione del Presidente della Commissione Field Target della Federazione Fidasc di Roma Massimo Carloni. Il Presidente Vincenzo Spagnuolo coglie l’occasione di ringraziare il Presidente della Federazione Fidasc Felice Buglione, il Presidente di Fidasc Regione Campania Massimo D’Ambrosio, ed il consigliere nazionale Cosimo Velella .

Field Target Campania, ringrazia il Sindaco Paolo Spagnuolo e tutta l’amministrazione sempre disponibili e vicini allo sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *