gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Aggressione in via Fiume: prosciolto 31enne atripaldese

Pubblicato in data: 11/12/2022 alle ore:07:40 • Categoria: Cronaca

Il Giudice di Pace di Avellino dott.ssa Berardi nella udienza del 6 dicembre, ha prosciolto dall’accusa di lesioni e minaccia un 31 enne di Atripalda, difeso  dai legali di fiducia Sabino Rotondi e Gerardo De Vinco. A querelarlo era stato un 27enne del posto che aveva raccontato ai carabinieri di Atripalda di essere stato vittima di una aggressione violenta avvenuta nel dicembre 2019 davanti a un negozio di via Fiume ad Atripalda. Tale denuncia era stata acquisita in un diverso l processo per estorsione ai danni di un titolare di un bar di Atripalda, dinanzi al Giudice del Tribunale di Avellino dott. Lezzi, in cui il 31 enne è ancora imputato per aver ottenuto con violenza numerose consumazioni  alcoliche senza pagare. Secondo la ricostruzione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Avellino dott.ssa Cecilia Annecchini, le due vicende erano serratamente collegate a causa di presunti rapporti tra il titolare del bar ed il 27enne.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *