sabato 13 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Domani Avellino-Pescara, mister Rastelli: “vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso”

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:15:10 • Categoria: Avellino Calcio

In vista del match tra Avellino e Pescara, previsto per venerdì 23 Dicembre 2022 alle ore 17.30, valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Su Avellino – Pescara”: “Sicuramente si affrontano due grandi squadre e due grandi piazze che sono partite ad inizio stagione con gli stessi intenti e gli stessi obiettivi. La classifica dice cose diverse in questo momento ma domani vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso sapendo però di affrontare una squadra di grande qualità”.

Sugli influenzati: “Le difficoltà ci sono sempre, in ogni stagione ed in ogni squadra. Noi in questi ultimi quindici giorni siamo stati veramente bersagliati dall’influenza ma problemi non me ne faccio, riusciremo sicuramente a mettere in campo un undici di tutto rispetto”.

Su Dall’Oglio e Di Gaudio: “Con Jacopo abbiamo recuperato un giocatore importante per esperienza, per carisma e per qualità. Domenica dopo quasi un mese di assenza credo che abbia fatto un’ottima partita. Anche Antonio dopo diversi acciacchi ha ripreso ad allenarsi con continuità la settimana scorsa, è una risorsa ed ora spetta a me capire se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *