venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Domani Avellino-Pescara, mister Rastelli: “vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso”

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:15:10 • Categoria: Avellino Calcio

In vista del match tra Avellino e Pescara, previsto per venerdì 23 Dicembre 2022 alle ore 17.30, valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Su Avellino – Pescara”: “Sicuramente si affrontano due grandi squadre e due grandi piazze che sono partite ad inizio stagione con gli stessi intenti e gli stessi obiettivi. La classifica dice cose diverse in questo momento ma domani vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso sapendo però di affrontare una squadra di grande qualità”.

Sugli influenzati: “Le difficoltà ci sono sempre, in ogni stagione ed in ogni squadra. Noi in questi ultimi quindici giorni siamo stati veramente bersagliati dall’influenza ma problemi non me ne faccio, riusciremo sicuramente a mettere in campo un undici di tutto rispetto”.

Su Dall’Oglio e Di Gaudio: “Con Jacopo abbiamo recuperato un giocatore importante per esperienza, per carisma e per qualità. Domenica dopo quasi un mese di assenza credo che abbia fatto un’ottima partita. Anche Antonio dopo diversi acciacchi ha ripreso ad allenarsi con continuità la settimana scorsa, è una risorsa ed ora spetta a me capire se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *