domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda

Atto vandalico all’auto del parroco della chiesa madre di Atripalda don Luca Monti, si cerca un solo uomo. Foto

Pubblicato in data: 29/1/2023 alle ore:11:04 • Categoria: Attualità

A scagliare il grosso pezzo d’asfalto nel lunotto dell’auto del parroco della chiesa di Sant’Ippolisto Martire don Luca Monti è stato un solo uomo. Avrebbe agito da solo poco prima delle ore 22 di mercoledì scorso approfittando dell’assenza del prete ospite a casa di alcuni collaboratori parrocchiali per organizzare un’attività pastorale in vista della festa patronale di San Sabino Vescovo, che si festeggia in città il prossimo 8 e 9 febbraio.
A lavorare alla ricostruzione dell’identikit del giovane che ha posto in essere l’atto vandalico sono i carabinieri della stazione di Atripalda coordinati dal Comando provinciale. Anche ieri mattina il comandante della locale stazione, David Lombardini, ha effettuato con i propri uomini un nuovo sopralluogo presso piazzetta Di Donato dove era parcheggiata l’auto del parroco dinanzi la porta di accesso alla casa canonica e all’ingresso posteriore alla chiesa madre.

Articolo su Il Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *