gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner

Pubblicato in data: 1/2/2023 alle ore:15:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il team Eco Evolution Bike si rinnova non solo con un nuovo look nella divisa ma si arricchisce  anche con l’ingresso di nuovi sponsor che compariranno sull’accattivante divisa che sarà presentata a fine febbraio. Tutto è nato in un batter d’occhio, in meno di quanto si pensi. Tanto che a fine dicembre scorso il Cda del team atripaldese aveva quasi definito tutto. Con una fitta rete di contatti e numerosi colloqui portati avanti dal presidente onorario Marco Miele (già principale sponsor del team con Mielepiù), il vice presidente Pasquale Manna e il segretario Pellegrino Tozzi hanno definito e conclusi due nuovi contratti di sponsorizzazione mentre per gli altri sponsor hanno rinnovato anche per quest’anno.

Uno dei nuovi sponsor, che da quest’anno è entrato a far parte, di fatto, della squadra di Atripalda Eco Evolution Bike come main sponsor è la FGM Impianti Tecnologici Srls di Aiello del Sabato dei fratelli Giovanni, Felice e Marco Ruggiero. Un’azienda famiglia da oltre cinquant’anni leader nella progettazione e realizzazione di impianti altamente tecnologici, che si è sempre distinta nel settore per serietà e professionalità. Dunque, una eccellenza del made in Irpinia. A conti fatti la forza del rinnovato team Eco Evolution Bike sarà espressa non solo dal riconfermato organico già collaudato e completo ma da un affiatatissimo roster dirigenziale composto da persone competenti e motivati dalla passione per lo sport ma in particolar modo del ciclismo. Fin dalla nascita nel 2020 il team atripaldese ha nel suo programma, prima di tutto, l’aspetto educativo di come andare in bici è poi, un ciclismo sano eco sostenibile (muoversi in bici nel pieno rispetto dell’ambiente ) portato avanti e svolto con la consueta serenità passione e in questo vede il sodalizio praticare il ciclismo da protagonista e poi, perché no, quello agonistico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *