Si brinda alla vincita nel bar di via Appia ad Atripalda che ha sbancato il Superenalotto
Pubblicato in data: 17/2/2023 alle ore:15:32 • Categoria: Attualità •Brindisi benaugurale ieri nel bar Paradiso di Stelle di via Appia ad Atripalda, dove è stata aggiudicata la fetta più consistente dal jackpot del Superenalotto di giovedì sera. Sei i giocatori fortunatissimi incasseranno ognuno 4 milioni e 125 mila euro, per una maxi-vincita da oltre 24 milioni grazie alle puntate da 5 euro.
Il day after si è aperto all’insegna dei festeggiamenti, con i titolari Mario e Armando Coppola che hanno stappato bottiglie di spumante e brindato al colpaccio con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo e tanti altri cittadini, accorsi numerosi fin dall’apertura all’alba. «Siamo raggianti, l’emozione non si è attenuata. È una vincita storica, tra le più alte di tutti i tempi». In paese è subito scattata la caccia ai neo-milionari, ma al momento nessuna ipotesi tra i residenti può essere considerata attendibile. «D’altra parte – ribadiscono i gestori del locale – qui passano tante persone».
E brinda anche il sindaco Paolo Spagnuolo «Stiamo brindando dall’alba di stamane perché per Atripalda e la comunità è una bellissima notizia. Siamo alla ribalta nazionale non solo per il Giro d’Italia ma con un’altra notizia piacevole. L’auspicio è che tra i sei vincitori ci sia qualche concittadino o concittadina e che magari abbia un occhio di riguardo anche per questa comunità». Scherza infine «possiamo smentire che non sono tra i vincitori, e ai colleghi dell’opposizione dico che continuerò a ricoprire la carica di sindaco».
Lascia un commento