domenica 13 ottobre 2024
Flash news:   Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro

Primarie per il nuovo Partito Democratico domenica 26 febbraio

Pubblicato in data: 24/2/2023 alle ore:14:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il Congresso costituente del nuovo Partito Democratico è giunto nella sua fase finale e domenica 26 febbraio, in tutta Italia, si sceglierà il prossimo segretario dem.

Ad Atripalda si voterà presso la Biblioteca comunale sita in piazza Sparavigna.

Il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle 20 e voteranno, oltre agli iscritti ed i residenti del comune di Atripalda, anche quelli deicomuni di Candida, Manocalzati, Parolise, Salza Irpina, San Potito Ultra e Sorbo Serpico.

Per votare occorre essere in possesso di un documento che attesti l’identità e la residenza in modo che sia chiara l’appartenenza al territorio di competenza del seggio.

Gli iscritti al Partito Democratico non pagano mentre tutti gli altri cittadini, oltre a versare il contributo di 2 euro, dovranno sottoscrivere la carta etica del PD con la quale accetteranno di essere iscritti nell’albo degli elettori.

Atripalda, 24 febbraio 2023

Pd Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *