sabato 13 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Primarie per il nuovo Partito Democratico domenica 26 febbraio

Pubblicato in data: 24/2/2023 alle ore:14:39 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il Congresso costituente del nuovo Partito Democratico è giunto nella sua fase finale e domenica 26 febbraio, in tutta Italia, si sceglierà il prossimo segretario dem.

Ad Atripalda si voterà presso la Biblioteca comunale sita in piazza Sparavigna.

Il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle 20 e voteranno, oltre agli iscritti ed i residenti del comune di Atripalda, anche quelli deicomuni di Candida, Manocalzati, Parolise, Salza Irpina, San Potito Ultra e Sorbo Serpico.

Per votare occorre essere in possesso di un documento che attesti l’identità e la residenza in modo che sia chiara l’appartenenza al territorio di competenza del seggio.

Gli iscritti al Partito Democratico non pagano mentre tutti gli altri cittadini, oltre a versare il contributo di 2 euro, dovranno sottoscrivere la carta etica del PD con la quale accetteranno di essere iscritti nell’albo degli elettori.

Atripalda, 24 febbraio 2023

Pd Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *