domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena

Pubblicato in data: 29/5/2023 alle ore:15:40 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Nella giornata di sabato 27 maggio, alla presenza del garante provinciale Enza Ambrosone, del segretario Nello Pizza e della vice Antonella Guerriero, gli iscritti del Partito Democratico di Atripalda hanno celebrato l’atteso congresso di circolo.
L’elezione del direttivo e del segretario cittadino Gerardo Malavena rappresentano la sintesi di un lungo e profondo confronto tra gli iscritti che hanno palesato, ancora una volta, l’esigenza di riavere un partito vivo ed operativo.
<< So che a volte la dialettica interna al Partito è complicata ma credo che ciò sia fisiologico, che appartenga ad ogni comunità democratica, piccola o grande che sia. Il futuro del Partito DEMOCRATICO, però, dipende dall’impegno di tutti noi dunque, se si è convinti delle proprie idee, occorre lavorare per affermarle. Ciò è possibile solo con l’ascolto e la collaborazione. Il primo obiettivo del nuovo gruppo dirigente sarà quello di individuare una sede, necessaria per garantire la possibilità di incontro e discussione>> così il neo segretario cittadino Malavena.
Nel corso del dibattito congressuale si sono susseguiti interventi di iscritti ed amministratori locali. Tutti hanno sottolineato l’impegno profuso nelle ultime settimane, diretto a raggiungere un punto di equilibrio che potesse tener conto di reciproche visioni e rappresentanze. La maturità del confronto, costantemente ribadita nel corso degli interventi che sono succeduti, ha consentito di riavviare un percorso da troppo tempo interrotto, che vede nell’elezione degli organismi dirigenti il solo punto di ripartenza.
Partito Democratico Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *