mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

L’Us Avellino 1912 ingaggia il bomber Cosimo Francesco Patierno

Pubblicato in data: 13/7/2023 alle ore:14:18 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla Virtus Francavilla, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cosimo Francesco Patierno.

Nato a Bitonto il 1 marzo 1991 l’attaccante pugliese ha firmato con il club un contratto biennale con opzione per il terzo anno al verificarsi di alcune condizioni.

In carriera ha indossato le maglie di Teramo, Bisceglie, Grosseto, Gravina, Nardò, Bitonto, e Virtus Francavilla.

Tra i professionisti ha collezionato 91 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff di serie C mettendo a segno 31 reti, 28 delle quali negli ultimi 2 anni.

Per lui una notevole esperienza anche nel campionato di serie D dove in 144 presenze ha realizzato 74 gol.

Benvenuto in Irpinia Chicco!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *