luned� 25 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

La denuncia di Caputo (Prc): “Ad Atripalda da tre giorni non viene effettuata la raccolta della frazione indifferenziata”

Pubblicato in data: 7/8/2023 alle ore:09:49 • Categoria: Politica, Prc

Ad Atripalda da tre giorni non viene effettuata la raccolta della frazione indifferenziata (foto di repertorio). La situazione comincia a farsi preoccupante, con i cumuli di rifiuti che circondano gli ingressi dei condomini, in alcuni casi sfiorando i primi piani degli edifici e dando luogo a uno spettacolo increscioso oltre che foriero di rischi sanitari. Il tutto è acuito naturalmente dalle temperature che, nonostante le sporadiche piogge di questi ultimi giorni, continuano a mantenersi elevate. Non conosciamo le cause di questa disfunzione, che probabilmente è collegata con le tensioni determinatimesi in seguito alla fuoriuscita del Comune capoluogo da “Irpinia Ambiente” e l’affidamento del servizio ad altra ditta. Auspichiamo che l’amministrazione Spagnuolo, tra una festa e una ballata, trovi il tempo per occuparsi del problema, provvedendo immediatamente ad una raccolta straordinaria. Ricordiamo che oggi, domenica, è giorno di conferimenti e quindi il deposito di nuovi ingenti quantità di rifiuti, in assenza (finora) di ogni comunicazione alla cittadinanza, finirebbe per compromettere ulteriormente la situazione.

Luigi Caputo
Partito della Rifondazione Comunista – Unione Popolare Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *