mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola

Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd

Pubblicato in data: 30/9/2023 alle ore:12:04 • Categoria: Cronaca, Politica

La segreteria provinciale del Partito Democratico di Avellino e la conferenza provinciale delle donne democratiche irpine esprime la più convinta solidarietà alla consigliera Nancy Palladino, donna da sempre impegnata in politica e nelle istituzioni con passione e determinazione, per il vile gesto di cui è rimasta vittima, ancor più grave perché messo in atto da un rappresentante istituzionale tra l’altro durante lo svolgimento delle proprie funzioni di primo cittadino. Il Pd, partito che da sempre testimonia il proprio patrimonio valoriale proprio nella comprensione delle diversità, non può che esprimere la totale condanna verso gesti come questo che di fatto tradiscono una concezione medievale del ruolo della donna. Da quanto accaduto emerge una discriminazione di genere, affidata tra l’altro al turpiloquio, che quotidianamente contrastiamo nelle istituzioni, nei luoghi di lavoro, nelle nostre comunità. A Nancy giunga la nostra vicinanza autentica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *