venerd� 08 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Coppa Italia serie C, attiva la prevendita per Avellino-Monopoli

Pubblicato in data: 3/10/2023 alle ore:12:46 • Categoria: Avellino Calcio

È già attiva la prevendita in vista del primo turno eliminatorio della coppa italia di serie C tra Avellino e Monopoli previsto per mercoledì 4 ottobre alle ore 18,30 presso lo stadio Partenio – Lombardi di Avellino.

Come Acquistare i Biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Monopoli online e presso tutti i punti vendita del circuito nazionale Go2 (questo il link per visualizzarli: https://www.go2.it/rivenditori).

La vendita presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi verrà attivata lunedì 2 ottobre ed osserverà i seguenti orari di apertura:

• lunedì 2 e martedì 3 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00;

• mercoledì 4 ottobre (giorno gara) dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15 a inizio gara.

I costi dei biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi saranno i seguenti:

Curva Sud € 5,00

Tribuna Montevergine Laterale € 10,00

I bambini nati dal 2018 in poi, se accompagnati da un adulto munito di biglietto, potranno accedere gratuitamente allo stadio.

diversamente abili avranno accesso presso il settore a loro destinato seguendo le consuete modalità di accredito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *