gioved� 25 luglio 2024
Flash news:   Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Consorzio universitario irpino: Pasquale Penza nominato vicepresidente

Pubblicato in data: 18/10/2023 alle ore:22:20 • Categoria: Politica

L’accordo tra il sindaco di Avellino Gianluca Festa e il presidente della Provincia Rizieri Buonopane ridisegna le nomine dei nuovi vertici del Cirpu, il Consorzio per l’innovazione e lo sviluppo locale, la promozione della cultura, della ricerca e degli studi universitari.

E’ Ida Grella, ex preside, a guidare il Consorzio prendendo il posto del matematico e ricercatore Unisa Francesco Saverio Tortoriello. Come vice presidente c’è l’atripaldese Pasquale Penza, esperto nella settore Formazione

E nel CdA entrano Michele Pepe, Ersilia Di Grezia, Raffaele Barbarisi consigliere delegato alla Cultura del comune di Atripalda.

In qualità di revisore Nicolino Santoro. A presiedere l’assemblea Tonino Spiniello, sindaco di Grottolella. Mentre con delibera del 7 settembre è stata nominata Direttore Maria De Rosa (fino al 31 marzo 2024).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *