venerd� 19 luglio 2024
Flash news:   Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

In beneficenza il ricavato della terza edizione della manifestazione “Dedicato a chi non c’è più!“

Pubblicato in data: 19/10/2023 alle ore:09:47 • Categoria: Attualità
Eccoci qui con la comunicazione che da tempo tutti aspettavamo:
La scelta è stata studiata e vagliata a fondo, ci siamo seduti a tavolino con chiunque avesse proposte e motivazioni, abbiamo ascoltato, ci siamo confrontati e alla fine abbiamo votato così scegliendo la destinazione del ricavato di beneficenza della terza edizione del Dedicato a chi non c’è più!
Quest’anno abbiamo deciso di aiutare, quanto sia possibile farlo in queste situazioni, un nostro piccolo concittadino (per una questione di privacy non verranno fatti nomi) donando l’intero ricavato della giornata – circa 2000€; Il nostro piccolo amico, ormai da un po’ combatte contro un terribile sarcoma, sottoponendosi a terapie e continue cure nella provincia di Napoli.
Il nostro augurio è donare quanto più sollievo possibile, a lui e alla sua famiglia!
Inutile dire e ricordare SEMPRE che senza di Voi, senza la vostra partecipazione, senza il vostro sostegno e le vostre donazioni non avremmo mai potuto realizzare nulla.
La beneficenza è un atto straordinario, e assolutamente non per la riconoscenza, ma per il nobile aiuto disinteressato qual è, sapere che siete una comunità su cui si può contare è per noi il più grande orgoglio.
Grazie a tutti! 
Soprattutto a chi non c’è più e ci ha motivato più di tutto!
Ci vediamo l’anno prossimo con il Dedicato a chi non c’è più IV edizione… ma nel frattempo aspettate nostre.
Guido Del Gaudio
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *