domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Incendio a Pianodardine, la denuncia del coordinatore di Fi Ermelindo Romano: “Uno dei luoghi più inquinati d’Italia”

Pubblicato in data: 20/10/2023 alle ore:21:27 • Categoria: Attualità, Forza Italia, Politica

E’’ bruciata un’altra fabbrica con rilascio di formaldeide e, diossina nella valle del sabato. e’ la seconda in meno di 36 mesi. ringraziamo sentitamente le amministrazioni comunali di Atripalda e di Avellino, città governate ininterrottamente dai sinistri.

Ricordo quando nel 2.000 si chiese nel consiglio comunale di Atripalda, con diverse convocazioni del gruppo “Centro Destra per Atripalda” con Andrea De Vinco capogruppo, il registro delle aziende a lavorazione ” inquinante e le valutazioni di rischio ambientale”!

I sinistri in consiglio comunale, con tanto di manifesto affisso sui muri cittadini ci definirono barbari. A loro dire non c’era nessun problema di inquinamento!

A Pianodardine, è rimasto quello che doveva essere il sito C.D.R.: impianto per combustile derivato dai rifiuti.

Ora si chiama STIR stabilimento di tritovagliatura ed imballaggio rifiuti: UNA DISCARICA!!!! Una bomba ecologica pronta ad esplodere.

Poco importa che qualche dirigente e quadro aziendale, sia stato ed e’ amministratore dei comuni limitrofi con in tasca la tessera del PD. Sono stati assunti ad interi nuclei familiari!!!!….

Ma i Sinistri sono ambientalisti a portafogli alterni.

La valle del Sabato è diventata un luogo di morte. Uno dei luoghi più inquinati d’Italia! Dati scientifici collocano il posto dove vivono i nostri figli come il luogo con i numeri di tumori più alti in Europa.

Siamo il luogo dove, i tumori tra i bambini, i tumori infantili hanno il numero  più alto in Campania, maggiore di quello della terra dei fuochi!!!

Grazie SINISTRI!

 

Ermelindo Romano

Coordinatore cittadino Forza Italia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *