mercoled� 24 luglio 2024
Flash news:   Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Disservizi nella raccolta dei rifiuti, le scuse della società Irpiniambiente

Pubblicato in data: 10/11/2023 alle ore:13:23 • Categoria: Attualità

La società IRPINIAMBIENTE intende inoltrare le proprie scuse agli utenti ed alle amministrazioni servite per i recenti disagi e disservizi occorsi nella raccolta dei rifiuti.

La società ritiene che sia fondamentale comunicare le ragioni di questi ritardi e delle difficoltà incontrate, al fine di garantire la massima trasparenza e comprensione.

Irpiniambiente si trova nel mezzo di una bufera determinata da una transizione che è resa muscolare e non fluida da soggetti terzi.

La stessa, attraverso il proprio management, è impegnata incessantemente per garantire anzitutto la tutela delle maestranze e, in modo non secondario, per assicurare la continuità dei servizi, in questo momento di sofferenza per assenze massicce dei lavoratori, probabilmente impauriti per le incertezze che vedono addensarsi sul proprio futuro.

La scarsa cooperazione tra i soggetti che dovrebbero usare correttezza e lealtà nello svolgimento delle trattative si sta, purtroppo, riverberando solo sulle comunità.

IRPINIAMBIENTE, a questo proposito, ribadisce il massimo impegno, unito a massimo rigore, nella gestione delle risorse e dei servizi da erogarsi in modo efficiente ed ecologicamente responsabile, auspicando il rientro alla normalità nel minor tempo possibile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *