gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Resistiamo 2023, la Bottega del Sottoscala in scena alla chiesa di San Nicola di Atripalda

Pubblicato in data: 12/11/2023 alle ore:15:48 • Categoria: Cultura
(R)Esistiamo 2023, parte stasera la nuova rassegna di spettacoli teatrali nella splendida cornice della Chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda.
Tre gli appuntamenti previsti.
Stasera domenica 12 novembre alle ore 20.00 lo spettacolo “Se io t’o sapesse dicere” della compagnia della Bottega del Sottoscala. Un libero riadattamento di una delle più note commedie di Eduardo De Filippo: Sabato, domenica e lunedì”.
Secondo appuntamento domenica 26 novembre ore 20.00 con o spettacolo
“Una causa persa” di e con Angelo Sateriale, Bianca Mastromonaco, Tiziano Ferracci. Scoperte inattese, bugie infondate e reazioni squilibrate, sono alcuni ingredienti di una commedia esilarante dal finale travolgente. Una commedia divertente, tutta da ridere.
Ultimo appuntamento domenica 17 dicembre alle ore 20.00 con lo spettacolo
“Salvador Dalì: Yo soy un genio” della compagnia Sobremesa. Un viaggio per conoscere la vita del celebre pittore Salvador Dalì. A rendere possibile l’iniziativa l’associazione Vernicefresca Teatro e la Confraternita di Santa Monica di Atripalda che ospiterà gli spettacoli nella splendida chiesa di via Roma.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *