venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

“Ruote nella Storia”, appuntamento stamattina ad Atripalda con le auto d’epoca

Pubblicato in data: 30/6/2024 alle ore:09:33 • Categoria: Attualità

Tutto pronto per la quarta edizione di Ruote nella Storia, manifestazione dedicata alle auto d’epoca, in programma 0ggi – 30 giugno – ad Atripalda. Un’iniziativa che coniuga la passione per le vetture storiche con la scoperta del territorio.

Ruote nella Storia è un evento organizzato dall’Automobile Club Avellino nell’ambito delle iniziative dell’ACI Storico.

“Avere nel circondario del  proprio Automobile Club dei luoghi unici e suggestivi come Atripalda, autentici scrigni di storia, arte, cultura, natura e tradizione e poterli scoprire attraverso la magnifica iniziativa di ACI Storico, che coniuga e promuove la storia dell’auto, con la cultura per l’evoluzione dell’automobilismo è certamente entusiasmante – dichiara Stefano Lombardi, presidente dell’Automobile Club Avellino – tanti equipaggi che condividono l’interesse per l’auto e la sua storia, unitamente al desiderio di scoprire e vivere dei luoghi unici esalta gli appuntamenti di Ruote nella Storia. Con queste prerogative porgiamo il benvenuto a tutti i protagonisti di questa nuova occasione e di condivisione sotto l’egida ACI Storico”, conclude Lombardi, che ha ricevuto a Roma, nel corso dell’assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha ricevuto una medaglia d’oro per i cinque lustri di presidenza dell’Automobile Club Avellino.

Il programma di Ruote nella Storia ad Atripalda prevede alle 9.30 il raduno in Piazza Umberto I.  Alle 11.15 le auto storiche sfileranno lungo le strade di Atripalda. Seguirà alle 12.00, la visita guidata dello Specus Martyrum Chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire e dell’area archeologica dell’Antica Abellinum. Alle 16.30 la manifestazione si chiuderà con la cerimonia di premiazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *