marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

“Ruote nella Storia”, appuntamento stamattina ad Atripalda con le auto d’epoca

Pubblicato in data: 30/6/2024 alle ore:09:33 • Categoria: Attualità

Tutto pronto per la quarta edizione di Ruote nella Storia, manifestazione dedicata alle auto d’epoca, in programma 0ggi – 30 giugno – ad Atripalda. Un’iniziativa che coniuga la passione per le vetture storiche con la scoperta del territorio.

Ruote nella Storia è un evento organizzato dall’Automobile Club Avellino nell’ambito delle iniziative dell’ACI Storico.

“Avere nel circondario del  proprio Automobile Club dei luoghi unici e suggestivi come Atripalda, autentici scrigni di storia, arte, cultura, natura e tradizione e poterli scoprire attraverso la magnifica iniziativa di ACI Storico, che coniuga e promuove la storia dell’auto, con la cultura per l’evoluzione dell’automobilismo è certamente entusiasmante – dichiara Stefano Lombardi, presidente dell’Automobile Club Avellino – tanti equipaggi che condividono l’interesse per l’auto e la sua storia, unitamente al desiderio di scoprire e vivere dei luoghi unici esalta gli appuntamenti di Ruote nella Storia. Con queste prerogative porgiamo il benvenuto a tutti i protagonisti di questa nuova occasione e di condivisione sotto l’egida ACI Storico”, conclude Lombardi, che ha ricevuto a Roma, nel corso dell’assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha ricevuto una medaglia d’oro per i cinque lustri di presidenza dell’Automobile Club Avellino.

Il programma di Ruote nella Storia ad Atripalda prevede alle 9.30 il raduno in Piazza Umberto I.  Alle 11.15 le auto storiche sfileranno lungo le strade di Atripalda. Seguirà alle 12.00, la visita guidata dello Specus Martyrum Chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire e dell’area archeologica dell’Antica Abellinum. Alle 16.30 la manifestazione si chiuderà con la cerimonia di premiazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *