sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis

Pubblicato in data: 18/7/2024 alle ore:19:01 • Categoria: Cronaca

I Vigili del Fuoco di Avellino poco prima della mezz’anotte di ieri 17 luglio, sono intervenuti sulla SS 7 Bis, poco prima dello svincolo autostradale Avellino – Salerno, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Nel violento impatto uno dei due conducenti rimaneva incastrato nell’abitacolo e dopo essere stato liberato veniva affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. L’uomo alla guida della seconda autovettura rimaneva ferito anche lui e veniva visitato e medicato sul posto dai sanitari di una seconda ambulanza intervenuta. La sala operativa del Comando di Via Zigarelli richiedeva l’intervento della Polizia di Stato la quale effettuava i rilievi dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *