mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri

Sconta due anni di Daspo urbano per aver partecipato ad una rissa, assolto nel processo

Pubblicato in data: 9/8/2024 alle ore:17:51 • Categoria: Cronaca

Nel marzo del 2020 il Questore di Avellino gli aveva notificato un Daspo urbano col divieto di avvicinarsi a tutti i bar ed i locali di Atripalda ad un 30 enne atripaldese, resosi responsabile del reato di rissa avvenuta all’ esterno di un bar della valle del sabato, una sera del  gennaio 2020.
Il 30enne, mentre si trovava all’interno di un bar di via Appia, veniva raggiunto da una coppia di giovani che dopo averlo minacciato lo invitavano ad uscire dal locale. Nel bar erano presenti la proprietaria ed una sua amica, che all’improvviso videro fuori il locale alarsi una nuvola di polvere bianca, provocata dalla schiuma di un estintore, mentre i tre imputati si azzuffavano. Sul posto intervennero gli agenti della questura di Avellino che a fatica riuscirono a sedare la lite, per poi provvedere a denunciare a piede libero i corrissanti. A seguiti di tale denuncia il Questore di Avellino aveva prima notificato un avviso orale al giovane atripaldese e successivamente  la misura di prevenzione del DASPO urbano.

Dopo aver scontato tale ultima misura di prevenzione, il  30enne però, difeso, nel processo per rissa, dai legali di fiducia avv.ti  Sabino Rotondi e G. De Vinco, è stato assolto dal Giudice del Tribunale Penale di Avellino dott. Ciccone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *