luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Arrestato al casello di Avellino Est 32enne albanese dopo un inseguimento con i Carabinieri e la Polizia

Pubblicato in data: 19/8/2024 alle ore:09:13 • Categoria: Cronaca

Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Avellino congiuntamente a personale della Polizia Stradale del capoluogo irpino, hanno tratto in arresto un 32enne di origini albanesi, ritenuto responsabile di “Resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento”.

Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, l’equipaggio di una Gazzella della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, allertati dalla Centrale Operativa, ha intercettato sulla SS Bis, un veicolo sospetto. All’“Alt” intimato dai militari, il conducente dell’auto in un primo momento ha rallentato, fingendo di fermarsi poi, con una manovra improvvisa, ha invertito la marcia e ripreso repentinamente la corsa a forte velocità impattando anche contro la gazzella dei Carabinieri fino ad imboccare il casello autostradale di Avellino Est, abbattendo la barriera e proseguendo la fuga in direzione Napoli.

I militari dell’Arma, congiuntamente al personale della Polizia Stradale di Avellino Ovest, all’altezza del casello autostradale di Napoli Est (Pomigliano D’Arco), sono riusciti ad arrestare la corsa dell’auto.

Nel corso delle operazioni di fermo, il conducente, nel tentativo di divincolarsi aggrediva l’equipaggio della radiomobile ed un’agente della Polizia Stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, l’arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando della Polizia Stradale, in attesa di comparire dinanzi al giudice per essere giudicato con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *