Tragico incidente lungo la Statale di Capaccio Paestum: morti due motociclisti di Atripalda
Pubblicato in data: 24/8/2024 alle ore:19:12 • Categoria: Cronaca •Tragico incidente sulla Statale di Capaccio Paestum: morti due motociclisti di Atripalda.
Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14:45, si è verificato un violento incidente lungo la SS18, nel tratto che attraversa il comune di Capaccio Paestum. Lo scontro frontale, avvenuto tra una Fiat Punto e una motocicletta. I due centauri, un uomo di 48 anni e una donna, entrambi di Atripalda, hanno perso la vita. Un’altra persona ferita gravemente. Nello schianto coinvolte altre due vetture. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Agropoli, oltre a due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento