mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri

Tragico incidente lungo la Statale di Capaccio Paestum: morti due motociclisti di Atripalda

Pubblicato in data: 24/8/2024 alle ore:19:12 • Categoria: Cronaca

Tragico incidente sulla Statale di Capaccio Paestum: morti due motociclisti di Atripalda.

Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14:45, si è verificato un violento incidente lungo la SS18, nel tratto che attraversa il comune di Capaccio Paestum. Lo scontro frontale, avvenuto tra una Fiat Punto e una motocicletta. I due centauri, un uomo di 48 anni e una donna, entrambi di Atripalda, hanno perso la vita. Un’altra persona ferita gravemente. Nello schianto coinvolte altre due vetture. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Agropoli, oltre a due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *