marted� 24 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Pubblicato in data: 10/9/2024 alle ore:14:29 • Categoria: Attualità

Un fiume in rosa per la decima edizione della “Camminata rosa”.

Una domenica di sensibilizzazione per la prevenzione contro il tumore al seno partita da viale San Modestino a Mercogliano con dottore Carlo Iannace e il sindaco Vittorio D’Alessio per giungere ad Avellino dove ad attenderli c’era il sindaco Laura Nargi insieme a tante altre fasce tricolori, attraversando Viale Italia e Corso Vittorio Emanuele, fino alla chiesa di rione Mazzini dove c’è stato  il volo di palloncini rosa verso il cielo.

Presente anche l’amministrazione comunale di Atripalda con il sindaco Paolo Spagnuolo che con una nota dichiara:

L’amministrazione comunale di Atripalda ha partecipato con convinzione alla decima edizione della Camminata Rosa, l’importante evento che ribadisce la necessità della prevenzione e che rappresenta l’occasione ideale per esprimere solidarietà e supporto morale a tutte le donne che vivono momenti complessi a causa dei tumori.

La Camminata Rosa è anche l’istante giusto per ringraziare pubblicamente tutte le donne di Amdos e Amos che ogni anno organizzano questo appuntamento, nonché il dottor Carlo Iannace e tutti i medici che, con il suo stesso spirito e abnegazione, onorando il Giuramento di Ippocrate, sostengono le proprie pazienti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *