gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata

Pubblicato in data: 13/9/2024 alle ore:18:22 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il Partito Democratico di Atripalda sarà presente sabato 14 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in Piazza Umberto I per la raccolta delle firme a sostegno del referendum contro la cosiddetta legge sull’autonomia differenziata.

Questo appuntamento rappresenta l’ultima fase di un importante impegno del PD irpino, che ha lavorato intensamente per raccogliere adesioni a questa iniziativa in tutto il territorio. 

Anche il circolo PD di Atripalda, con grande dedizione, parteciperà a questo sforzo, al fine di raggiungere un numero significativo di firme.

L’iniziativa segna la ripresa dell’agenda politica del PD atripaldese dopo la pausa estiva, ponendo l’accento su temi cruciali per la tutela dell’uguaglianza e della coesione territoriale. 

La partecipazione attiva dei cittadini sarà fondamentale per dare voce a un dissenso forte e condiviso contro un provvedimento che rischia di minare l’unità del Paese.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a unirsi a noi per esprimere il proprio sostegno a questa causa di rilevanza nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *