mercoled� 09 settembre 2026
Flash news:   Don Fabio Mauriello celebra 25 anni di ordinazione presbiterale. FOTO Atripalda, 72mila euro per gli arredi del nuovo asilo nido di via Adamo Formedil Avellino: la sicurezza entra nei cantieri con un’aula mobile “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo “Zaino SOSpeso”, la Misericordia di Atripalda torna in campo per aiutare le famiglie Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena

Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata

Pubblicato in data: 13/9/2024 alle ore:18:22 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il Partito Democratico di Atripalda sarà presente sabato 14 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in Piazza Umberto I per la raccolta delle firme a sostegno del referendum contro la cosiddetta legge sull’autonomia differenziata.

Questo appuntamento rappresenta l’ultima fase di un importante impegno del PD irpino, che ha lavorato intensamente per raccogliere adesioni a questa iniziativa in tutto il territorio. 

Anche il circolo PD di Atripalda, con grande dedizione, parteciperà a questo sforzo, al fine di raggiungere un numero significativo di firme.

L’iniziativa segna la ripresa dell’agenda politica del PD atripaldese dopo la pausa estiva, ponendo l’accento su temi cruciali per la tutela dell’uguaglianza e della coesione territoriale. 

La partecipazione attiva dei cittadini sarà fondamentale per dare voce a un dissenso forte e condiviso contro un provvedimento che rischia di minare l’unità del Paese.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a unirsi a noi per esprimere il proprio sostegno a questa causa di rilevanza nazionale.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *