gioved� 06 febbraio 2025
Flash news:   “Zero in condotta-Lacenodoro scuola”: al via la seconda edizione Per la Scandone Avellino è tempo di Play In Al via la prevendita contro Gruppo Mascio Orzinuovi Basket dopo la sconfitta a Udine Addio a Walter Mastroberardino, il cordoglio del sindaco e dell’Amministrazione di Atripalda Gratta venti euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia un pensionato di Atripalda La consigliera Anna Nazzaro entra nel Cda della Fondazione Sistema Irpinia Addio a Walter Mastroberardino, patriarca del vino in Campania. Il ricordo del presidente della Regione De Luca A Montevergine diecimila pellegrini per la Candelora Al liceo di Atripalda si presenta “Zero in condotta – Lacenodoro scuola” Atripalda, ruba una bici elettrica: i Carabinieri rintracciano e denunciano 19enne

Protezione civile di Atripalda, Carmine Soricelli nuovo coordinatore cittadino

Pubblicato in data: 26/10/2024 alle ore:15:08 • Categoria: Attualità

E’ Carmine Soricelli il nuovo coordinatore cittadino della Protezione civile di Atripalda. A nominarlo il sindaco Paolo Spagnuolo.
Una nomina che arriva a distanza di un mese dalle dimissioni del precedente coordinatore Saverio Tullino e di altri otto volontari. Dimissioni che hanno innescato una serie di polemiche politiche in città con le opposizioni che avevano chiesto al primo cittadino il ritiro della delega alla consigliera delegata Maria Fasano. Richiesta respinta subito dalla fascia tricolore che oggi ha proceduto alla nuova nomina. «Cercherò di mettere a regime le capacità professionali di ogni volontario ed applicarle nella protezione civile».
Una nomina che arriva a pochi giorni dalla presentazione alla città del nuovo Piano di emergenza, fissata per lunedì 28 ottobre, alle ore 18, presso la sala consiliare di Palazzo di città. Interventi:

  • Paolo Spagnuolo  Sindaco di Atripalda
  • Gerardina Albano Redattore Piano di emergenza
  • Maria Fasano Delegata Protezione Civile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *