marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Atripalda presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”: un gioco da tavolo dall’idea della giornalista Federica Brogna Rapinano con pistola una sala slot di Atripalda: indagano i Carabinieri Il Comune di Atripalda ricorda il Prof. Carlo Giuliano Franciosi La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: dopo svariati solleciti alla Provincia, finalmente al via i lavori nel tratto cittadino

Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati

Pubblicato in data: 30/10/2024 alle ore:07:27 • Categoria: Cronaca

Avellino – Detenzione e spaccio di stupefacenti: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati

In queste ore, nella provincia irpina e in quella di Caserta, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, nei confronti di quindici soggetti, gravemente indiziati – allo stato delle indagini – di “detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti”.
Sono in atto numerose perquisizioni con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Il Comunicato Stampa della Procura della Repubblica di Avellino, unitamente a un breve contributo video, sarà divulgato alla conclusione delle operazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *