gioved� 10 luglio 2025
Flash news:   Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco

Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda

Pubblicato in data: 20/1/2025 alle ore:10:04 • Categoria: Cronaca

Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda. Intorno all’una e mezza di questa mattina 20 gennaio, una esplosione ha interessato l’ingresso dell’esercizio commerciale ubicato lungo via Fiume. Una deflagrazione che ha mandato in frantumi i vetri di alcune abitazioni. Indagano i carabinieri del Comando provinciale di Avellino e della locale stazione.

Questo il comunicato dei carabinieti:

Questa notte, intorno alle 1:30, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all’ingresso di un esercizio commerciale situato in via Fiume, ad Atripalda.
La deflagrazione ha causato danni alla serranda del locale e ad alcuni veicoli parcheggiati nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno avviato le indagini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *