marted� 24 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino

Pubblicato in data: 21/1/2025 alle ore:21:14 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C., a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in definitivo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Martin Palumbo. Nato a Bergen (Norvegia) il 5 marzo 2002 il centrocampista italo-norvegese ha firmato con il club un contratto fino al 30 giugno 2028.

Palumbo ha avviato il suo percorso da calciatore nelle giovanili dell’Udinese ed in carriera ha indossato le maglie del club nel quale è cresciuto e della Juventus. In quest’ultima società è stato impiegato quasi esclusivamente nella formazione Next Gen.

In totale nei campionati professionistici italiani ha collezionato 98 presenze, divise tra serie A, Serie C, coppa italia di serie C e playoff di serie C realizzando 7 gol e fornendo 3 assist ai propri compagni di squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *