domenica 09 febbraio 2025
Flash news:   Nasce Adips Campania, l’associazione dei dirigenti pubblici delle politiche sociali: Carmine De Blasio eletto presidente Banda delle rapine in villa: condannati a 68 anni di carcere. La soddisfazione delle vittime Al PalaDelMauro arriva domani il Gruppo Mascio Orzi Basket L’Avellino tra poche ore in campo a Foggia a caccia del primato Addio a Nicola Sarno storico titolare del caseificio Terminio I “Focaroni di San Sabino” nei versi di Maurizio De Vinco Stasera tornano i “Focaroni di San Sabino”: boom di falò ben 24 Piazza Vittorio Veneto di Atripalda sarà intitolata al dirigente scolastico Elio Parziale Puc, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “troppe osservazioni, piano bocciato dalla città” “Zero in condotta-Lacenodoro scuola”: al via la seconda edizione

La consigliera Anna Nazzaro entra nel Cda della Fondazione Sistema Irpinia

Pubblicato in data: 4/2/2025 alle ore:20:31 • Categoria: Politica

La consigliera Anna Nazzaro entra nel Cda della Fondazione Sistema Irpinia.

Il Presidente della Provincia Rino Buonopane ha firmato i decreti di nomina,  rinnovando la fiducia al Presidente Gerardo Capozza, che guiderà anche nella nuova fase la Fondazione Sistema Irpinia. Accanto a lui, è stata confermata Nunzia Pagano nel Consiglio d’Amministrazione, dove entrano Anna Nazzaro e Raffaella Rita D’Ambrosio.

:

Il Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo e l’Amministrazione Comunale tutta augurano un proficuo lavoro alla consigliera comunale atripaldese dott.ssa Anna Nazzaro, nominata componente del Cda della Fondazione Sistema Irpinia.

Atripalda è una realtà che dispone di un invidiabile patrimonio culturale e, in tal senso, l’Amministrazione sta impiegando importanti risorse per la sua valorizzazione. È auspicabile, quindi, che la presenza di una consigliera atripaldese come la dott.ssa Nazzaro nel Cda di Sistema Irpinia possa contribuire a dare un ulteriore slancio alla tutela delle meraviglie della nostra città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *