Piazza Vittorio Veneto di Atripalda sarà intitolata al dirigente scolastico Elio Parziale
Pubblicato in data: 6/2/2025 alle ore:21:10 • Categoria: Attualità •L’ex piazza Vittorio Veneto di Atripalda sarà intitolata a Elio Parziale, storico dirigente scolastico della città, scomparso il 4 gennaio 2015.
La decisione è stata presa dalla giunta del sindaco Paolo Spagnuolo, su proposta del consigliere Lello Barbarisi, per onorare la memoria del dirigente che ha guidato l’Istituto Comprensivo De Amicis-Masi con passione e dedizione. L’iniziativa riprende un’idea avviata dalla precedente amministrazione ma mai portata a termine. L’intitolazione è vista come un atto dovuto per ricordare l’impatto positivo che Parziale ha avuto sulla comunità scolastica e sulla città di Atripalda.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento