Puc, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “troppe osservazioni, piano bocciato dalla città”
Pubblicato in data: 6/2/2025 alle ore:20:57 • Categoria: Attualità, Politica •L’ex sindaco di Atripalda, Giuseppe Spagnuolo, critica il nuovo Piano Urbanistico Comunale (PUC). Secondo il capogruppo di “Atripalda Futura”, il piano è stato bocciato dalla cittadinanza attraverso 68 osservazioni presentate, prima ancora della sua approvazione in Consiglio comunale.
Spagnuolo accusa l’amministrazione di non aver coinvolto adeguatamente i cittadini e denuncia un’eccessiva previsione di nuove volumetrie non giustificata dall’andamento demografico.
Tra le questioni più discusse ci sono il futuro dell’ex scuola Mazzetti, di via Manfredi e del mercato rionale di piazza Alpini d’Orta.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento