mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo: stasera la processione per la Patrona di Atripalda L’imprenditore atripaldese Gianluca Rotondi nuovo presidente dell’Acs Avellino Atripalda: al via pulizia, disinfezione e sostituzione mattonelle in piazza e lungo le strade cittadine Il pivot Giovanni Pini in biancoverde Campionato nazionale scalatore CSI 2025, Annalisa Albanese si conferma super grimpeur L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025

Progetto Reti Attive di Memoria nella biblioteca di Atripalda: ecco il calendario

Pubblicato in data: 13/2/2025 alle ore:17:39 • Categoria: Comune

È disponibile il calendario dei primi laboratori del progetto R.A.M (Reti Attive di Memoria), rientrante nell’ambito dell’iniziativa “Giovani in biblioteca” finanziata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per iscriversi ai laboratori – gratuiti e che si terranno nella biblioteca comunale “L. Cassese” – occorrerà compilare il modulo di adesione, disponibile sia tramite Google Forms che fisicamente presso la biblioteca.

Nei prossimi giorni verrà diffuso il calendario degli altri tre laboratori.

Link a Google Forms: https://forms.gle/GRtFgZDunaVQkipo8

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *