domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Acs del Comune di Avellino: in corsa l’atripaldese Pasquale Penza per il dopo Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 15/2/2025 alle ore:19:28 • Categoria: Attualità

C’è l’atripaldese Pasquale Penza, esperto nella settore Formazione, in corsa per guidare l’Acs, la municipalizzata del comune di Avellino finora presieduta dal sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo.

A volerlo alla guida dell’azienda comunale dei servizi l’ex sindaco del capoluogo Gianluca Festa.

Penza è direttore dell’istituto Ermete e da decenni attivo nel campo delle Agenzie per il Lavoro. È manager in Consulenza informatica e comunicazione multimediale.

Attualmente l’amministratore unico di Acs è il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo che si trova in regime di prorogatio da due anni. Da cinque anni guida la municipalizzata di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *