Acs del Comune di Avellino: in corsa l’atripaldese Pasquale Penza per il dopo Paolo Spagnuolo
Pubblicato in data: 15/2/2025 alle ore:19:28 • Categoria: Attualità •C’è l’atripaldese Pasquale Penza, esperto nella settore Formazione, in corsa per guidare l’Acs, la municipalizzata del comune di Avellino finora presieduta dal sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo.
A volerlo alla guida dell’azienda comunale dei servizi l’ex sindaco del capoluogo Gianluca Festa.
Penza è direttore dell’istituto Ermete e da decenni attivo nel campo delle Agenzie per il Lavoro. È manager in Consulenza informatica e comunicazione multimediale.
Attualmente l’amministratore unico di Acs è il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo che si trova in regime di prorogatio da due anni. Da cinque anni guida la municipalizzata di Avellino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento