mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO

Trovato senza vita l’anziano scomparso da sei giorni

Pubblicato in data: 17/2/2025 alle ore:19:38 • Categoria: Cronaca

Da sei giorni sono in corso intense ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati con squadre terrestri supportate dal nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), dal Nucleo SAF(Speleo Alpinistico Fluviale), specializzato nel recupero di persone in zone impervie, dal Nucleo TAS (Topografia Applicata al Soccorso), che ha mappato il territorio per facilitare le operazioni, e dal Nucleo Elicotteri.
A queste forze si sono aggiunte le altre componenti del soccorso, tra cui il Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e i Carabinieri.
Purtroppo, l’anziano Raffaele Petroccione scomparso il 12 febbraio scorso originario di Fontanarosa e in cura presso una casa di riposo a Parolise, è stato trovato senza vita questa mattina, intorno alle 10:00, localizzato da un elicottero della Guardia di Finanza.

Con la collaborazione di tutte le componenti del soccorso, i Vigili del Fuoco del comando di Via Zigarelli si sono adoperati per il recupero del malcapitato, utilizzando anche la loro scala italiana per attraversare e risalire in sicurezza un corso d’acqua.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *