domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Trovato senza vita l’anziano scomparso da sei giorni

Pubblicato in data: 17/2/2025 alle ore:19:38 • Categoria: Cronaca

Da sei giorni sono in corso intense ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati con squadre terrestri supportate dal nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), dal Nucleo SAF(Speleo Alpinistico Fluviale), specializzato nel recupero di persone in zone impervie, dal Nucleo TAS (Topografia Applicata al Soccorso), che ha mappato il territorio per facilitare le operazioni, e dal Nucleo Elicotteri.
A queste forze si sono aggiunte le altre componenti del soccorso, tra cui il Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e i Carabinieri.
Purtroppo, l’anziano Raffaele Petroccione scomparso il 12 febbraio scorso originario di Fontanarosa e in cura presso una casa di riposo a Parolise, è stato trovato senza vita questa mattina, intorno alle 10:00, localizzato da un elicottero della Guardia di Finanza.

Con la collaborazione di tutte le componenti del soccorso, i Vigili del Fuoco del comando di Via Zigarelli si sono adoperati per il recupero del malcapitato, utilizzando anche la loro scala italiana per attraversare e risalire in sicurezza un corso d’acqua.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *