marted� 18 marzo 2025
Flash news:   Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO

Acs Avellino, l’assemblea nomina l’atripaldese Pasquale Penza amministratore pro-tempore

Pubblicato in data: 20/2/2025 alle ore:18:46 • Categoria: Attualità

Si è riunita in mattinata l’assemblea totalitaria della società partecipata Acs. Alla presenza del Sindaco di Avellino, Laura Nargi, in rappresentanza del socio unico, dell’ex presidente di Acs, Paolo Spagnuolo, e del revisore contabile uscente, Luciano Basile, l’organismo ha nominato Pasquale Penza quale amministratore unico pro tempore fino all’approvazione del prossimo Bilancio di esercizio e nelle more dell’espletamento della procedura pubblica di nomina dell’amministratore ai sensi del regolamento comunale.

L’assemblea totalitaria ha anche indicato Francesco De Blasi quale nuovo revisore unico dei conti.

Le nomine del presidente pro tempore e del revisore unico contabile conferiscono nuova operatività e slancio all’azienda pubblica, di importanza strategica per l’Amministrazione di Piazza del Popolo, al fine di garantire continuità nella gestione ordinaria e straordinaria e di procedere alla ridefinizione dell’organizzazione e delle funzioni della società.

nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *