Pronto Intervento Sociale: servizio di assistenza H24 attivato sul territorio del Consorzio A5
Pubblicato in data: 6/3/2025 alle ore:15:39 • Categoria: Attualità, Sociale •È in programma Venerdì 7 marzo alle 10, ad Atripalda, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 in via Belli (fronte strada), una conferenza stampa sul Pronto Intervento Sociale, servizio di assistenza H24attivato sul territorio.
Il Consorzio intende ora avviare una capillare azione di sensibilizzazione delle comunità e dei cittadini in modo da essere sempre più vicini alle esigenze delle persone fragili e in difficoltà.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento