sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Pubblicato in data: 31/3/2025 alle ore:21:51 • Categoria: Attualità, Avellino Calcio

L’Avellino conquista una vittoria preziosa per 2-1 contro il Benevento, confermando il primato nel girone C. I lupi di mister Biancolino hanno mostrato grande solidità e determinazione, riuscendo a sbloccare il risultato con un gol decisivo.
Lo stadio Partenio-Lombardi è stato teatro di un’atmosfera infuocata, dove il sostegno del pubblico ha fatto da spinta alla squadra. Il Benevento ha cercato di reagire, ma l’Avellino ha gestito con intelligenza le fasi di gioco, portando a casa un successo importante per la corsa alla promozione.

Avellino – Benevento
2️⃣ – 1️⃣
Armellino (A), Pinato (B), Palumbo (A)

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *