venerd� 23 maggio 2025
Flash news:   Lutto nella politica irpina: è morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania Rifiuti abbandonati in contrada San Lorenzo: individuato e denunciato il responsabile Atripalda sogna la sua prima piscina comunale: progetto da 1,5 milioni per il bando “Sport e Periferie 2025” Addio al “Maestro” Pasquale Gengaro, simbolo dello sport irpino. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Domani il via alla campagna di fidelizzazione “Branco” La Sala Blu del Carcere Borbonico sarà intitolata all’onorevole Ciriaco De Mita La Scandone Avellino vola in semifinale play off con il Monopoli Giro-E, emozioni e fatica per il team Eco Evolution Bike Atripalda, i Carabinieri arrestano un 36enne per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni

Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro

Pubblicato in data: 18/4/2025 alle ore:16:35 • Categoria: Attualità

La fortuna torna a baciare ad Atripalda. Uno dei sette cinque al Superenalotto vinti in Italia da 24 mila euro è stato assegnato ad una giocata al Bar Paradiso dove già fu vinta la scheda milionaria nel gennaio del 2023.

Inoltre in occasione degli 80 anni della Sisal, mercoledì scorso, a Roma sono stati invitati, per l’esclusivo evento a porte chiuse e Castel Sant’Angelo, i Top 100 ricevitori italiani facenti parte della grande famiglia di 33.000 ricevitori italiani, tra questi sono stati premiati 5 top performer.

La ricevitoria Paradiso di stelle di Atripalda, è una delle 5 premiate, si è imposta come prima in valore assoluto a livello nazionale nella categoria “bacheca dei sistemi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *