venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Serata di gala a Villa Orsini per l’Us Avellino 1912: fuochi d’artificio, cori e una mega torta per festeggiare la promozione in Serie B. FOTOSERVIZIO

Pubblicato in data: 1/5/2025 alle ore:10:33 • Categoria: Avellino Calcio

Serata di gala a Villa Orsini per l’Us Avellino 1912: fuochi d’artificio, cori e una mega torta per festeggiare la promozione in Serie B

Un’atmosfera magica ha avvolto Villa Orsini, a Mirabella Eclano, teatro della serata di gala organizzata dall’Us Avellino 1912 per celebrare la storica promozione in Serie B. La proprietà con il presidente Angelo Antonio D’Agostino con la moglie Antonella e il figlio Giovanni, dirigenti, staff tecnico con mister Raffaele Biancolino, calciatori e sponsor si sono ritrovati per un evento indimenticabile, all’insegna dell’orgoglio biancoverde.

Momento clou della serata il taglio di una spettacolare torta raffigurante il logo della società, simbolo tangibile del traguardo raggiunto, seguito da un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato il cielo e scaldato i cuori dei presenti.

A fare da colonna sonora alla festa, i cori lanciati dall’attaccante Cosimo Patierno, con tutta la squadra a intonare a squarciagola “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di Sabato” e “Perdutamente” – inni che raccontano la passione viscerale che lega la piazza ai suoi Lupi.

Una notte di emozioni, sorrisi e orgoglio che apre ufficialmente una nuova avventura tra i cadetti per l’Avellino, con la consapevolezza di avere alle spalle una tifoseria che non smette mai di sognare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *