marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Atripalda presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”: un gioco da tavolo dall’idea della giornalista Federica Brogna Rapinano con pistola una sala slot di Atripalda: indagano i Carabinieri Il Comune di Atripalda ricorda il Prof. Carlo Giuliano Franciosi La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: dopo svariati solleciti alla Provincia, finalmente al via i lavori nel tratto cittadino

Laurea Giulia Catelli, auguri dalla famiglia

Pubblicato in data: 2/5/2025 alle ore:21:24 • Categoria: Giorni Felici

Presso l’Università degli Studi di Pisa – Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere – ha conseguito il diploma di Laurea Magistrale in Storia e Forme delle Arti Visive e dello Spettacolo la leggiadra e studiosissima Giulia Catelli, ottenendo il massimo dei voti con il plauso e la lode dell’intera commissione esaminatrice, discutendo l’interessantissima tesi dal titolo: “Nuvole d’artista nel primo Rinascimento italiano”. Relatore il chiarissimo prof. Vincenzo Farinella.

Alla neo dottoressa gli auguri di una luminosa carriere professionale. Auguri vivissimi ai genitori e ai parenti. In particolare alla nonna Lucia Napoletano in Sabato, gongolante di gioia per il brillante risultato ottenuto dalla sua carissima nipote Giulia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *