sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

Festeggiamenti per la B: i lupi in giro per l’Irpinia

Pubblicato in data: 12/5/2025 alle ore:19:31 • Categoria: Avellino Calcio

L’ U.S. Avellino 1912 comunica che, nella settimana che andrà da Martedì 13 a Domenica 18 maggio, con iniziative che coinvolgeranno delegazioni di calciatori e dirigenti toccherà con mano l’entusiasmo del territorio irpino.

Attraverso le numerosissime richieste pervenute da club e tifosi biancoverdi sparsi in ogni angolo d’Irpinia si è cercato di essere presenti in un ampio raggio della nostra straordinaria provincia.

Partendo dal centro cittadino, con l’evento allo store ufficiale di martedì 13 maggio, si passerà alle visite, tra club e associazioni, nei comuni di Aiello, Cesinali, Forino, Montoro, Prata P.U., Santa Paolina, Montefusco, Cervinara e Atripalda.

La settimana di eventi si concluderà con due iniziative speciali che coinvolgeranno tutta la squadra.

Sabato 17 Maggio, come promesso, si salirà a piedi a Montevergine con passaggio per Summonte, Ospedaletto d’Alpinolo e Mercogliano.

Domenica 18 Maggio, infine, sarà la volta dell’U.S. Avellino Express un treno speciale, con a bordo anche la coppa dei vincitori del girone C di serie C, che partirà da Borgo Ferrovia e si fermerà in stazioni strategiche per toccare quanti più agglomerati di comuni.

Questo è soltanto l’inizio di una volontà piuttosto chiara: rendere la provincia sempre più partecipe e vicina ai colori biancoverdi. Per questo, con la partenza della nuova stagione, saranno organizzati eventi che toccheranno il mandamento, la Baronia e la Valle Ufita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *